Stadio, Manfredi: “Attendiamo fiduciosi proposta ADL”

0

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema-stadio nel corso di una cerimonia nella quale Napoli ha passato a Potenza il testimone di “città italiana dei giovani”.

Ecco le parole del primo cittadino, riportate da Repubblica: “Siamo in attesa della proposta. So che il Napoli ci sta lavorando, appena arriverà la valuteremo anche insieme al ministro rispetto per valutare anche le necessità e le opportunità finanziarie di sostegno. C’è la nostra massima disponibilità per lavorare e realizzare finalmente uno stadio all’altezza della nostra città. Siamo aperti a qualsiasi soluzione. C’è da fare una scelta più complessiva perché chiaramente se togliamo la pista di atletica dal Maradona poi dobbiamo trovare un altro luogo dove realizzarla per sostenere le attività dell’atletica. È importante che il progetto sia sostenibile, realizzabile e compatibile con gli obiettivi dei Campionati Europei del 2032“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.