Allarme a centrocampo per la Juve: si avvicina il deb per Alcaraz

0

Si avvicina il debutto da titolare per Carlos Alcaraz. Aveva sperato potesse avvenire domenica scorsa contro il Frosinone invece potrebbe accadere nel tempio dedicato all’argentino per antonomasia. Un debutto forzato dalle circostanze dettate dalle defezioni di McKennie e Rabiot che spianerebbero alla prima del centrocampista arrivato come last minute dal Southampton.

Factory della Comunicazione

Finora l’investimento della Juve, prestito oneroso a 3,7 milioni con riscatto fissato a 49,5, è stato utilizzato col contagocce da Allegri, come domenica contro il Frosinone. Questo il commento di Allegri: “Ha fatto delle buone cose  poi si è intestardito a voler giocare in verticale. Ha qualità, è la prima partita quasi intera che faceva e può darci una bella mano. E’ arrivato da poco, ogni tanto non capisce bene nella fase difensiva dove si deve muovere».

Sarà una domenica emozionante per Carlos, nello stadio che poteva essere il suo: Giuntoli lo aveva già, cercato quando era il ds del Napoli.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.