Mazzarri, il disastro: il tecnico mette tutti d’accordo

0

Capita sovente che gli addetti ai lavori, i quotidiani, gli opinionisti non siano d’accordo tra di loro. Walter Mazzarri, riesce nell’ ingrato compito di uniformare giudizi e pensieri. L’ allenatore del Napoli non ha convinto e non convince ed i voti della stampa lo testimoniano:

Factory della Comunicazione

La Gazzetta dello Sport 5 – “Dice di non avere la bacchetta magica. Ma in tre mesi non è riuscito nemmeno a dare un po’ di solidità a una squadra che spesso va in svantaggio e prende quasi sempre gol. Il pari è generoso”.

Il Corriere dello Sport 5“E’ un calcio che sa di niente, 10 minuti di reminiscenze e poi vuoti d’aria dentro vari moduli (?) che testimoniano la chiusura d’un tempo. I numeri sono impietosi e la classifica è l’unica statistica che vale”.

Il Mattino 4.5“Giocate scolastiche, passaggi prevedibili nessuno capace di aver il coraggio per inventarsi qualcosa di decente: vero che c’è il 70% e più di possesso, ma che te ne fai della palla tra i piedi se entri in area col contagocce e tiri in porta una volta ogni tanto e quasi sempre in maniera casuale? Le cose migliori, il Napoli le fa vedere solo quando di tattica non c’è più traccia, e quando il tecnico riempie l’area genoana di attaccanti e mezze punte di vario genere, piazzate in ordine sparso. Non si comprende bene perché mai Raspadori sia relegato a una specie di fastidioso ultimo cambio. Il gol preso è disarmante: tutti scappano e nessuno va incontro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.