Chi è Kjaergaard, nuovo obiettivo del Napoli

0

Il Napoli ha sempre gli occhi aperti sul mercato, gli scout partenopei sono alla ricerca dei giocatori in vista della prossima stagione, bisognerà ripartire da un progetto importante e di prospettiva. A tal proposito Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Maurits Kjaergaard, centrocampista del Salisburgo: “Lipsia, Juventus e Napoli monitorano il centrocampista del Salisburgo Maurits Kjaergaard (classe 2003). Nessuna offerta ancora”.

Factory della Comunicazione

Chi è Maurits Kjaergaard? Nato in Danimarca, classe 2003 (deve ancora compiere 21 anni). Centrocampista destro del Salisburgo. La squadra austriaca, leader del campionato nazionale, lo ha visto brillare in questa stagione con due gol e sei assist in 16 partite tra il campionato nazionale, la Coppa d’Austria e la Champions League. Con un’altezza in linea con i trend attuali dei calciatori, 1 metro e 92 centimetri, Kjaergaard si distingue per la sua propensione all’attacco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.