Passerini: “Pioli ha ancora un anno di contratto, si giocherà il futuro al Milan in questi ultimi mesi”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Passerini, giornalista:

Factory della Comunicazione

“Il Milan non sta pensando al Napoli, ma sta pensando al Milan. Sta vivendo una stagione in altalena, fatica a trovare continuità e può risolversi in due modi: con un esito positivo o negativo. Si sta provando a trovare un equilibrio che finora non è stato trovato, è una stagione complicata questa e la concentrazione è rivolta all’interno più che all’avversario.
Pioli è uno dei grandi temi. Ha ancora un anno di contratto, ma in questi ultimi mesi si gioca la possibilità di far valere questo anno di contratto o di concludere la sua esperienza al Milan. La vittoria dell’Europa League renderebbe questa stagione positiva, per come si è messa questa annata.
Giocherà Bennacer contro il Napoli, è mancato tantissimo quest’anno. Ad oggi la sua assenza pesa più di quella di Leao perchè sa fare 3 ruoli, è presente in difesa, è presente in attacco e c’è un Milan con Bennacer e un altro senza Bennacer. E’ un giocatore molto intelligente e se sta bene, questo finale di stagione del Milan può prendere una piega diversa.
Pioli sta pagando i 5 derby persi su 5 perchè chi conosce la rivalità tra Milan e Inter, sa bene che per i milanisti perdere 5 derby su 5 fa rompere i rapporti. Queste gare hanno segnato in maniera negativa il rapporto con la tifoseria”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.