“De Laurentiis ha cercato di ricreare un feeling con i tifosi”

0
Il Napoli di Mazzarri dopo la rimonta di domenica contro il Verona, si prepara al big match di domenica contro il Milan. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Mignano, giornalista:

Factory della Comunicazione

“Mi sono fatto un’idea della conferenza di De Laurentiis, l’ho seguita in diretta streaming. Ha voluto recitare un mea culpa, ma in realtà non ha trovato l’assoluzione nè da parte dei presenti e credo, per quanto visto nei testi scritti nella pagina del Napoli, nè dai tifosi. Il presidente De Laurentiis secondo me in questa conferenza stampa in realtà ha cercato di ricreare in qualche modo un feeling con un ambiente e in particolar modo con i giornalisti che evidentemente era molto incrinato, ma ritengo non sia riuscito nel suo intento.
La mia valutazione è che questa conferenza stampa non lascia nulla di costruttivo e importante, se non il messaggio di avere in pugno la situazione e di dare dei diktat evidentemente all’amministrazione comunale per lo stadio, per quanto riguarda la situazione dei campionati per la Lega e soprattutto non cambia i rapporti con l’ambiente che resta molto lontano dalla filosofia di gestione di un club come quello di De Laurentiis, perché per quanto riguarda la parte prettamente sportiva, non ha dato il risultato che molti si aspettavano. Troppo facile dire che sia lui il colpevole o che Mazzarri deve lavorare. L’unica cosa che mi incuriosisce è sapere quale collega sia rimasto a mangiare pasta e fagioli. De Laurentiis voleva fare un gol, ma secondo me questa conferenza stampa è terminata 0-0”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.