Cambia il title sponsor della Serie A: Tim lascia il posto ad Eni

0

Novità per la Serie A: a partire dalla prossima stagione il title sponsor del massimo campionato sarà Eni, che prende il posto di Tim dopo ventisei anni. Secondo TMW – che riprende Il Sole 24 Ore – l’assemblea di Lega di oggi ha votato all’unanimità l’offerta presentata dalla società di energia. L’accordo sarà valido per i prossimi tre anni, con una doppia opzione di rinnovo fino al 2028 o 2029. Per quel che riguarda la Coppa Italia, confermata per il prossimo triennio la partnership con Frecciarossa.

Questo il comunicato di Eni relativo all’accordo con la Lega Serie A: “Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni. Nell’ambito dell’accordo Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile. Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.