Corsport sul mercato: “L’unica certezza al momento è Mazzocchi, un soldato che ci dà dentro”

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive così sul calciomercato del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Per il momento la certezza è un napoletano doc che giocava con la Salernitana, costato più o meno 3 milioni: Pasquale Mazzocchi, 28 anni, terzino destro a tutta fascia adattabile anche a sinistra che, dopo aver pagato molto cara la foga dell’esordio contro il Toro (espulso dopo 4 minuti), ha cominciato a correre e non si è più fermato.

Un soldato, un esterno affidabile che ci dà dentro anche in allenamento alzando il livello di adrenalina in campo e nello spogliatoio: buona la prima operazione del mercato di gennaio.

E il resto, beh, sono storie ancora da scrivere: una interessantissima di nome Cyril Ngonge, 23 anni, il colpo a titolo definitivo più caro dell’intera Serie A; e poi le scommesse Junior Traore, 23 anni, e Leander Dendoncker, 28 anni, due centrocampisti in prestito con diritto di riscatto rispettivamente da Bournemouth e Aston Villa. Entrambi reduci da mezza stagione con pochissimo calcio. Entrambi a rischio per la lista Champions”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.