UFFICIALE – Klopp lascerà il Liverpool a fine stagione: il messaggio del tecnico

0

Jurgen Klopp dirà addio al Liverpool dopo 9 lunghi anni da allenatore dei Reds. Il tecnico tedesco ha annunciato l’addio a fine stagione:

Factory della Comunicazione

“Capisco che questo è uno shock per molte persone, ma ovviamente posso spiegare. O provare a farlo – dice Klopp nel video messaggio pubblicato dai canali ufficiali del club -. Amo qualsiasi aspetto di questo club, della città, dei nostri tifosi, della squadra, dello staff. Ma devo prendere questa decisione, di cui sono convinto… Come posso dirlo? Sto finendo le energie, so da un pezzo che questa è la decisione che devo prendere ma è arrivato il momento di annunciarlo.

Adesso sto bene, sono in salute, ma so che non posso continuare all’infinito a fare questo lavoro. Dopo tutti gli anni che abbiamo passato insieme, il tempo che abbiamo passato insieme, quello che abbiamo affrontato, l’amore e il rispetto per voi tifosi sono cresciuti a dismisura e sento di dovervi la verità. E questa è la verità”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.