Osimhen, ecco dove giocherà secondo i bookmaker

Osimhen, ecco dove giocherà secondo i bookmaker

0

Il centravanti nigeriano Viktor Osimhen ha gettato nel panico tutti i tifosi del Napoli, preannunciando il suo addio al termine della prossima stagione durante un’intervista rilasciata tra i vari impegni di Coppa d’Africa. Dove giocherà Osimhen la prossima stagione? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.

Factory della Comunicazione

Osimhen ha infatti dichiarato “Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step da fare al termine della stagione attuale“, parlando anche del suo gradimento per la Premier League. Ecco perché i bookmaker hanno iniziato ad accettare scommesse sulla sua prossima destinazione, in particolare Goldbet e Better.

La destinazione più probabile in Premier, secondo i bookmakers, sarebbe il Chelsea, offerto a 3.50. Concreto anche l’interesse di Real Madrid e PSG, offerte entrambe a 7. Altre possibili destinazioni in Premier sono il Liverpool e il Manchester United, offerte entrambe a 10 seguite dal Newcastle a 15.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.