RIVIVI IL LIVE – Mister Mazzarri: “Abbiamo provato qualcosa di nuovo”

0

La conferenza termina qui

Factory della Comunicazione

Mercato:

“Per me il mercato non incide, penso solo alla partita di domani e cerco di inculcare questa mentalità ai ragazzi. Dopo il Torino i ragazzi avevano perso la fiducia in se stessi e la vittoria con la Salernitana ci ha dato un pò di morale”

Infortuni:

“Cajuste e Zielinski stanno meglio mentre Demme ha avuto uno stiramento”

Simeone sulla Fiorentina e sulla partita di domani:

La partita di domani è molto difficile, la Fiorentina gioca molto bene e dobbiamo toglierli la possibilità di giocare. In questo momento conta lo spirito di squadra, e proveremo a fare meglio per il Napoli. Voglio continuare a crescere con il Napoli e soprattutto aiutare la squadra”

Mazzarri sulla finale persa anni fa:

“Questo è un Napoli diverso, ha fatto passi da gigante vincendo lo scudetto. Pensiamo a domani dove i ragazzi devono tornare a giocare con serenità. La formazione la vedrete domani, Simeone è possibile che giochi”

Mazzarri su cambio modulo:

“Quello che ho pensato lo tengo per me, abbiamo provato qualcosa di diverso settimane fa ma per cambiare modulo ci vuole tempo, ma credo che rimarremo così”

Simeone sul ritiro e sul presidente:

“Quando si parla di ritiro sembra brutto, ma è una buona formula per stare insieme. Non abbiamo parlato con il presidente, noi stiamo cercando di lavorare insieme e stare uniti, domani proveremo a fare il meglio”

Quali cambiamenti farà rispetto alla sconfitta che fece Garcia contro la Fiorentina?

“Con la Fiorentina fu una brutta sconfitta, non parlo di cose fatte dai miei colleghi. Una squadra che vince lo scudetto quando perde è sempre una brutta cosa, domani farò qualcosa di diverso”

Pensiero su campionato arabo:

“C’è una crisi europea, dove ci sono meno potenzialità economiche, qui in Arabia ce ne sono di più. I giocatori importanti possono essere attratti. Anche il campionato può diventare più competitivo. Porta via campioni alle squadre europee che hanno fatto la storia del calcio”

Inizia la conferenza 

 

Il Napoli è a Riyad per le Final Four di Supercoppa, dove domani affronterà la Fiorentina per la, si spera, prima delle due gare. Oggi pomeriggio, alle 15.00 ora italiana, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parlerà in conferenza stampa per rispondere alla domande sulla preparazione della gara e non solo. E con lui ci sarà anche Giovanni Simeone. IlNapolionline vi aggiornerà in tempo reale sulle loro dichiarazioni.

A cura di Emanuele Arinelli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.