Procura Figc, aperto procedimento su Sogliano dopo parole sul Var

0

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la Procura Federale ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, dopo il duro attacco e le frasi polemiche su arbitraggio e Var al termine del match perso contro l’Inter e contrassegnato da una coda a dir poco incandescente. 

Il dirigente scaligero sarà chiamato a riferire nelle prossime ore per accertare il senso di quanto riferito davanti alle telecamere. Ecco le sue parole (fonte TMW):

Factory della Comunicazione

Mi dispiace non parlare di calcio, ma sono deluso dall’episodio del 2-1 dell’Inter. Non sono un moralista, il Verona viene tutti gli anni e perde a San Siro, l’Inter è una grande squadra e le auguro di vincere il campionato. Però oggi c’è stata una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti: errori ne facciamo tutti, li fanno gli arbitri, i giocatori, gli allenatori, i giornalisti, i dirigenti. È assurdo quanto successo oggi, perché se parliamo di VAR non è concepibile non annullare un gol per una gomitata su un nostro giocatore. A voi magari non frega nulla e io non voglio fare il piagnisteo, ma questa è una mancanza di rispetto clamorosa per una città, per i tifosi, per noi che ci facciamo un mazzo così tutti i giorni. Sono veramente deluso, mi dispiace per i toni ma non capisco di cosa stiamo parlando: io non ho mai fatto un’intervista a parlare di VAR, perché mi fido, ma oggi è successa una cosa vergognosa“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.