Gazzetta – Dragusin conteso, serve un rilancio “incisivo” del Napoli

0

Potrebbe essere l’uomo giusto, ma bisognerà vincere la concorrenza del Tottenham per portare Radu Dragusin al Napoli, o almeno un rilancio incisivo del club partenopeo, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. “Un colpo importante per il presente e per il futuro, in linea con la politica societaria: giovani, già pronti per i grandi palcoscenici ma con grandi margini di miglioramento.

Factory della Comunicazione

Come Radu Dragusin, l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa azzurra. Per il difensore romeno del Genoa è sfida col Tottenham, che cerca un’alternativa alla coppia titolare: gli Spurs sono pronti a offrire 20 milioni, ma ora serve un rilancio per convincere il Genoa. Il Napoli ha già messo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, ma il Grifone vorrebbe il secondo a titolo definitivo e anche una parte cash più corposa. Anche perché dovrà versare il 20 per cento dell’incasso alla Juve, che si era assicurata un diritto sulla futura rivendita nel momento del trasferimento in Liguria. Insomma, il Napoli spinge: vuole due colpi nei prossimi sette giorni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.