SERIE A – Lecce 1-1 Cagliari: un punto che non serve molto ai sardi

0

Partita intensa come ci si aspettava tra Lecce e Cagliari: i padroni di casa passano in vantaggio con il colpo di testa di Gendrey da sviluppi di calcio d’angolo. Le due formazioni si alternano in ripartenza cercando di sorprendere la rispettiva difesa avversaria, ma sono le palle inattive a essere decisive: da un calcio di punizione Oristanio trova il gol del pareggio. Il Cagliari sembra più in palla del Lecce e insiste maggiormente per cercare il gol del sorpasso.

Factory della Comunicazione

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez (79′ Blin), Ramadani, Kaba; Oudin (86′ Dorgu), Krstovic (79′ Piccoli), Strefezza (70′ Almqvist). All. D’Aversa

A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Smajlovic, Berisha, Listkowski, Faticanti, Blin, Almqvist, Piccoli.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou (89′ Deiola); Viola; Oristanio (86′ Di Pardo), Petagna. All. Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Wieteska, Obert, Di Pardo, Mancosu, Deiola, Pereiro, Sulemana, Azzi, Pavoletti.

Arbitro: Davide Massa

Note: Ammoniti: Dossena (C), Strefezza Recupero: 1′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Gendrey (L), Oristanio (C)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.