Sky – Napoli su Dragusin, è sfida al Tottenham! ADL ha promesso un grande mercato

0

Il Napoli è sulle tracce di Radu Dragusin, il forte difensore del Genoa ha una valutazione di 30 milioni e piace tanto anche al Tottenham. Ecco cosa scrive in merito la redazione di Sky Sport:

“E’ il difensore del Genoa uno degli oggetti del desiderio di questa sessione di mercato di gennaio. Tra i nomi più richiesti c’è infatti quello di Radu Dragusin. Il club rossoblu lo valuta circa 30 milioni di euro e se da una parte non vuole privarsi di un giocatore così importante a gennaio, dall’altra sarebbe una cifra a cui difficilmente si potrebbe dire di no.

In italia interessa al Napoli, ma la forza dei club esteri non può essere sottovalutata: il Tottenham potrebbe infatti presentare una prima offerta nei prossimi giorni.

Tra il Napoli e il Genoa, nei giorni scorsi, è stato aperto il discorso legato a Zanoli, ecco dunque che gli azzurri potrebbero far leva proprio sul difensore classe 2000. De Laurentiis ha promesso un grande mercato, Gilardino si augura di non perdere la propria colonna difensiva, consapevole però che una cifra come quella, in italia, e per un difensore, non può di certo essere rifiutata”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.