Castelvolturno riapre domani: si prepara la trasferta

0

Factory della Comunicazione

Il passaggio tra anno vecchio e nuovo ognuno cerca di passarlo in famiglia, i calciatori non fanno eccezione, quelli del Napoli anche. Per questo dopo il pareggio interno con il Monza, Castelvolturno ha chiuso i cancelli. Come si legge su ilmattino.it Tre giorni di pausa, poi il ritorno a lavoro. Walter Mazzarri ha ordinato il rompete le righe dopo la gara contro il Monza: il Napoli non si è allenato ieri e non lo farà a cavallo dei giorni che accompagnano il capodanno, lasciando gli azzurri liberi di fare ritorno a casa, dalle rispettive famiglie.

Factory della Comunicazione

È stata questa la scelta, infatti, di molti calciatori, che vivranno le prossime ore con i propri cari e poi torneranno a Napoli. La squadra è convocata tutta per martedì 2 gennaio, giorno in cui si tornerà a lavorare per il rientro in campionato: gli azzurri giocheranno a Torino la prima gara del 2024 in programma in casa dei granata il 7 gennaio.”

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.