Un obiettivo del Napoli verso l’Inghilterra

0

Radu Dragusin è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Tottenham. Gli Spurs hanno scelto il difensore rumeno del Genoa per rimpinguare una retroguardia che poteva contare solamente sull’ex atalantino Cristian Romero e su Eric Dier. Dopo le voci delle scorse settimane che volevano il rumeno a un passo dal rinnovo, l’offerta inglese appare irrinunciabile. Secondo Tuttomercatoweb.com, sarà superiore ai venti milioni di euro più bonus, arrivando a lambire la regione dei trenta. Con Dragusin non sarà un grosso problema trovare un accordo salariale poiché percepisce più o meno 500 mila euro annui.

Factory della Comunicazione

Non ci saranno rilanci da parte del Milan e del Napoli che avevano messo nel mirino lo stesso Dragusin, mai presentando un’offerta concreta: i rossoneri non hanno un extrabudget per il difensore mentre gli azzurri devono barcamenarsi in diverse situazioni, tra quelle del centrocampista, alle proposte dall’Arabia Saudita per Politano, finendo con il difensore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.