La cantante italiana spende parole dolci per Napoli

0

A Napoli, grande spettacolo in piazza del Plebiscito in attesa del brindisi di mezzanotte con la partecipazione di tanti artisti, comici e cantanti. A partire dalle 21 di domenica, sul palco, con il mattatore Peppe Iodice saliranno Enzo Avitabile e i Bottari, The Kolors, Francesco Cicchella, Arisa e Jimmy Sax. Insieme a loro scalderanno il pubblico anche altri grandi protagonisti del mondo dello spettacolo come Gabriele Esposito, Erminio Sinni e Ciro Giustiniani. Sul palco si esibiranno anche i vincitori di un contest per giovani comici emergenti.

Factory della Comunicazione

“Canto in napoletano, questa città mi ha insegnato la libertà di intendere la vita”, è quanto dichiarato da Arisa in un’intervista riportata da Repubblica. La famosa cantante italiana si esibirà sul palco di piazza Plebiscito per la festa di Capodanno 2024 a Napoli. “Pino Daniele con la sua musica mi ha insegnato la leggerezza. Che bello sarà essere sul palco del Capodanno a Napoli a Plebiscito con Stash, penso da sempre che sia forte”.

“E con Enzo Avitabile, quando c’è lui c’è Napoli. Ovunque, ti fa sentire l’odore del mare”. In molti ormai credono sia napoletana. Arisa si gode questo piacevole equivoco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.