Ore 12,00 Sorteggio Champions- Osi, Lautaro e Immobile all’esame di inglese spagnolo o tedesco Roma e Milan, quante trappole.

0

Ci auguriamo di non dover prendere lezioni d’inglese a metà febbraio, anche perché con lo spagnolo siamo stati già rimandati a dicembre. Inter, Lazio e Napoli nella fase a gironi di Champions si sono accodate a Real Sociedad, Atletico Madrid e Real Madrid: l’esame di riparazione per loro è rappresentato da un ottavo di finale (andata in casa il 13-14 febbraio o il 20-21, ritorno in trasferta il 5-6 marzo o il 12-13) che si preannuncia da brividi per atmosfera e valore dell’avversario. A Nyon mani dentro le urne da mezzogiorno per il tabellone della coppa principale, a seguire (ore 13) toccherà all’Europa League. Tutto in diretta tv su Canale 20, Infinity, Sky Sport 24, Now, Prime Video e sul nostro sito www.corrieredellosport.it

Factory della Comunicazione

LE STELLE. Per Inzaghi, Sarri e Mazzarri sarebbe meglio evitare l’Arsenal capolista della Premier e il Manchester City campione d’Europa. Haaland, l’attaccante più forte del pianeta, è l’incubo nei sogni europei delle italiane. Anche se a volerla dire proprio tutta – per esorcizzare la paura prima che si manifesti – i napoli eintrachtsudditi di Sua Maestà sono usciti malconci dalla prima tornata e chissà che non stiano vivendo un’annata storta: United e Newcastle sono già a casa, mentre le nostre sono tutte alla fase a eliminazione diretta (7 su 7). Come noi, ha fatto en plein la Francia (6 su 6). Tutte le altre superpotenze hanno salutato qualcuno, vittime più o meno illustri di un calcio sempre più livellato: è così che abbiamo agguantato la vetta del ranking per federazioni, quello che permetterà ai due Paesi con più punti al termine della stagione di qualificare 5 squadre (anziché 4) nella prossima Superchampions, quella con format nuovo di zecca e ricavi moltiplicati.
Tre italiane in seconda fascia, quattro spagnole in prima. Nell’élite c’è pure il Barcellona, che Sarri ha detto di voler incontrare per una sorta di vezzo personale. Blasone a parte, i blaugrana non stanno vivendo un gran momento. Nell’urna delle 8 regine anche le due tedesche, Dortmund e Bayern. La prima ha schienato il Milan ma appare tutt’altro che invincibile, in Baviera invece sarebbe meglio andarci da turisti per l’Oktoberfest.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.