“Ora comincia il campionato del Napoli”, la fiducia di Andrea Agostinelli

0
L’allenatore ed ex calciatore, Andrea Agostinelli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi in particolare sul momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ora potrebbe iniziare il campionato del Napoli, Mazzarri ha avuto un avvio difficile per via degli incroci con Real, Inter e Juve, ma nonostante i ko ha ridato fiducia alla squadra, certo peggio di prima era difficile farlo, Walter ha le capacità di far tornare in alto il Napoli. Certamente con il senno del poi possiamo dire che il suo arrivo è stato tardivo, non vedevo uno spogliatoio sereno con Garcia, c’erano crepe importanti soprattutto in una squadra che andava “presa” in maniera soft, invece l’approccio del francese è stato dannoso. Walter ora ha il dovere, e sta lavorando per questo, di far tornare i singoli ai loro livelli. I giocatori decisivi hanno giocato finora al 50%, e ovviamente mi riferisco ad Osimhen e Kvara, con il dialogo e la ritrovata fiducia potranno fare la differenza per riportare il Napoli in Champions League. Peccato per lo scudetto, che al momento mi sembra impossibile da raggiungere, ma direi che il piazzamento tra le prime quattro sia il minimo sindacale per la formazione Campione d’Italia”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.