Spalletti, il sapore della felicità: “Ora sono un official scugnizzo”

0

Giornata speciale quella di Luciano Spalletti oggi. Diventa ufficialmente “cittadino napoletano” e non nasconde l’emozione. “Da questo momento sono un official scugnizzo”, dice l’attuale ct della Nazionale arrivando nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, dove riceverà dal Sindaco, Gaetano Manfredi, l’ambito riconoscimento. “Napoli è un altro luogo dove sono a casa mia”, dice. Un significato enorme. È una cosa che veramente mi riempie di soddisfazione, di gioia, di felicità”.

Factory della Comunicazione

Spalletti si sofferma a parlare della sua ex squadra: “Il Napoli è una squadra fortissima. Io devo ringraziare i calciatori, e poi lo farò ufficialmente, per quello che mi hanno messo a disposizione, perché se io sono qui e vengo premiato di questa cittadinanza, il merito è soprattutto loro, per quello che mi hanno messo a disposizione e per la fatica che hanno fatto. Ho lavorato con una squadra fortissima e con degli uomini veri l’anno precedente. Sono convinto che questa squadra abbia altrettanta potenzialità per andare avanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.