Gazzetta – Dalla Spagna due giovani profili per la fascia sinistra

0

Il Napoli è in assoluta emergenza sulla fascia sinistra col doppio sfortunato infortunio di Mario Rui e Mathias Olivera, e molti sono i profili vagliati dal ds azzurro, Meluso, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“All’Alaves invece si sta mettendo in mostra il classe 2002 Javi Lopez. Grintoso in marcatura, va ancora affinato nell’irruenza agonistica. Ha tecnica, velocità, cross, e anche un buon tiro. Si tratterebbe di un investimento, di pochi milioni. Un altro consiglio è arrivato per il profilo di Manu Sanchez, classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, attualmente al Celta Vigo allenato da Rafa Benitez. Questi attualmente i maggiori osservati, ma ancora la scelta non è stata fatta e non si esclude che alla fine possa anche cambiare la strategia e magari puntare su un centrale che rafforzi e guidi la difesa considerando che Natan è un prospetto e non può essere di certo il sostituto di Kim, un giocatore già con esperienza internazionale e soprattutto grande personalità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.