Bruscolotti: “Mazzarri ha ripreso certi discorsi…”

Bruscolotti: "Mazzarri ha ripreso certi discorsi..."

0

L’ex difensore del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, parlando della sfida di Champions League in programma stasera tra Real Madrid e Napoli.
Ecco le parole di Beppe Bruscolotti:
Il Bernabeu fa paura. Io l’ho vissuto vuoto, ma è uno stadio incredibile. Già la struttura è bella, quando è pieno si crea una bolgia. Quella di Madrid è una bella trasferta sotto ogni punto di vista, speriamo anche in un risultato. All’epoca fu un’ingenuità di Bagni a farci pareggiare, eravamo 1-0, peccato. Mazzarri? Quando si conoscono personaggi come lui, credo che possano solo far bene. Lui ha ripreso certi discorsi con la squadra e non ha problemi ad ammettere che il Napoli di Spalletti gli è piaciuto e vuole rivederlo in campo. Sicuramente non potrà essere al 100% così ripetersi sarà difficile. Real Madrid? È una rosa di qualità, deve fare una grande partita, poi il risultato vien da sé“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.