Ex calciatore di Ancelotti: “Con Mazzarri la scossa c’è stata, Carlo sfortunato a Napoli”

Le parole di Diego Fuser

0
A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto Diego Fuser, ex calciatore ed ex compagno di Ancelotti: “Il Napoli è una grande squadra ed ha tutto il tempo per recuperare. Con l’arrivo di Mazzarri la scossa c’è stata, speriamo in bene anche perché ritrovare la continuità sarebbe fondamentale. Ancelotti era un ragazzo molto tranquillo da calciatore, ha fatto una escalation incredibile da allenatore, tutti ne parlano benissimo, soprattutto i giocatori che è poi la cosa più importante e sono contento per lui.
Il rapporto tra giocatori e allenatore è fondamentale, soprattutto quando non si hanno giocatori di altissimo livello. Nel Napoli con Garcia è venuto a mancare un po’ questo rapporto anche perché i giocatori non devono essere trattati come prime donne, ma avere un rapporto cordiale è importante. Sono sempre i giocatori che fanno la differenza in campo per cui renderli partecipi del progetto credo faccia solo bene. Spalletti a Napoli ha fatto molto bene, in Nazionale la prima cosa che ha fatto è parlare con i giocatori perché solo con un buon rapporto riesci a tirare fuori il massimo dai calciatori. Speriamo tutti che la Nazionale possa fare bene, lo aspettiamo da tanti anni. Non conosco bene Spalletti, ma credo sia un ottimo allenatore, obiettivo su tante cose. Mi sembra una persona onesta. A Napoli Ancelotti non ha avuto molta fortuna. Per vincere bisogna essere tranquilli, allenarsi bene e recuperare molto perché è fondamentale giocando ogni 3 giorni“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.