Dall’Inghilterra – Il Chelsea vuole Osimhen, anche a gennaio

0

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, resta un pallino del Chelsea, che lo vorrebbe già nel mercato di gennaio. Ne scrive Il giornale inglese Telegraph.

Factory della Comunicazione

“Il nazionale nigeriano dovrebbe costare una cifra richiesta di oltre 100 milioni di sterline e potrebbe battere il record della Premier League di 106,8 milioni di sterline pagato dal Chelsea per Enzo Fernandez. Il che potrebbe rendere difficile un accordo a gennaio. Ma è una posizione che Pochettino vuole riempire a lungo termine”.

“Il Chelsea ha un legame con Osimhen attraverso Kalidou Koulibaly, che ha lasciato il club in estate per l’Al-Hilal in Arabia Saudita ma ha amici nel club. È vicino a Osimhen. Il rapporto di Osimhen con il Napoli è stato messo alla prova in questa stagione, con i suoi rappresentanti che hanno minacciato azioni legali per un video pubblicato su un account TikTok ufficiale del club che prendeva in giro il proprio giocatore. Secondo fonti italiane il Chelsea sarebbe un club che il giocatore prenderebbe in considerazione”.

“Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato il mese scorso del rapporto tra il giocatore e il club insistendo sul fatto che è ‘del tutto fuori luogo’ che ci sia tensione tra le due parti. Hanno cambiato allenatore in questa stagione, con Walter Mazzarri, ex allenatore del Watford, che ha preso la guida dopo la partenza di Rudi Garcia. Il Napoli ha sconfitto l’Atalanta 2-1 questo fine settimana con Osimhen partito dalla panchina per la sua prima apparizione in sei settimane a seguito di un problema al tendine del ginocchio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.