Atalanta-Napoli, le pagelle: Kvaratskhelia il migliore

0

Il Napoli ha battuto ieri l’Atalanta di Gasperini per 1-2 al Gewiss Stadium con gol di Kvaratskhelia ed Elmas, nella gara di esordio di Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Napoli. Il Mattino dà i voti alla prestazione degli azzurri.

 

Factory della Comunicazione

Pagelline azzurre 

La dedica di Eljif Elmas
Buona la prima per Mazzarri alla guida del Napoli. Gli azzurri vincono 2-1 a Bergamo grazie ai gol di Kvaratskhelia ed Elmas. All’Atalanta non basta il momentaneo pareggio di Lookman.

Kvaratskhelia 7

La sblocca e si sblocca dopo un avvio a singhiozzo Va a segno con una torsione di testa dopo un bell’inserimento in. Prima dell’intervallo mette scompiglio e per poco non favorisce il raddoppio.

Elmas 7

Entra e decide il match. Un cecchino implacabile davanti a Carnesecchi che beffa sul suo palo con il piatto destro. Prende il posto di uno spento Politano e capitalizza al meglio l’assist di Osimhen.

Zielinski 5

Tenta lo scavino che avrebbe potuto metter in ginocchio la Dea, ma Carnesecchi non ci casca. Rischia grosso davanti alla propria area e vaga nella terra di mezzo senza trovare il bandolo della matassa. Gioca con i postumi di una brutta influenza e questa è più di un’attenuante.

Rrahmani 5

Un gol annullato ed una rete “regalata”. Lascia saltare indisturbato Lookman che non è certo un gigante. Nel primo tempo si è visto strozzare in gola la gioa del gol che aveva sbloccato il match per un off side rilevato dal Var.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.