Gran Galà del Calcio Aic: Spalletti, Maresca e due giocatori del Napoli in corsa

0

Torna il «Gran Galà del Calcio AIC», che vedrà la cerimonia dei consegni dei premi il prossimo 4 dicembre al Superstudio Maxi di Milano. L’edizione 2023 del premio, rganizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA – agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – e giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, è stata presentata oggi a Milano, nella sede di BonelliErede.

Factory della Comunicazione

Oggi è stata l’occasione in particolare per svelare le shortlist dei premiati (da Maignan a Onana fino a Barella, Kvaratskhelia e Osimhen tra gli uomini), da cui uscirà l’undici ideale della Serie A maschile e femminile, oltre al Calciatore e alla Calciatrice dell’Anno. Come miglior allenatore in corsa ci sono Simone Inzaghi, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, mentre tra gli arbitri Chiffi, Maresca e Orsato e tra le società Fiorentina, Inter e Napoli. Ancora aperte le votazioni di «Vota il Gol», il sondaggio che decreterà il gol più bello della stagione 2022-23, sia al maschile che al femminile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.