Anelucci, l’ex agente a Radio CRC: “Cavani più forte di Osimhen! Mazzarri rialzerà il Napoli”

0

Claudio Anellucci, agente sportivo ed ex procuratore di Cavani, è intervenuto nel corso della nuova puntata di Si Gonfia La Rete su Radio CRC, condotto da Raffaele Auriemma:

Factory della Comunicazione

“Non trovo nessuna assonanza tra Cavani e Osimhen. Il nigeriano è sicuramente un calciatore importante, la stagione dello scudetto lo testimonia ma l’anno della conferma è sempre quello dopo: ha sempre molti problemi fisici è un top club si vede anche da questo. Sarà perché di mezzo c’è il cuore, ma per me quel Cavani è ancora superiore all’attuale numero nove. Come lavorava quel Napoli di Mazzarri ce ne erano pochi.

Inutile tornare indietro quando la maggiore responsabilità ce l’ha chi ha permesso a Garcia di allenare questo Napoli, che si è trovato nel posto sbagliato per lui. Sono stato uno dei pochi a dirlo nel momento della firma. La differenza con Mazzarri è abissale per quanto riguarda quello che Walter potrebbe dare alla squadra. Vale lo stesso per Kvaratskhelia con Lavezzi: per me l’argentino è ancora superiore. In certe dinamiche è il campo che spiega ciò che succede ma ripeto, credo che oggi si possa riaccendere la luce del Napoli, la parentesi più buia l’ha avuta con Garcia.

Mazzarri riesce a tirare il meglio da calciatori che non sono mai stati top player e che venivano da pessime stagione in altre squadre. Ha permesso ad Hamsik di crescere in maniera esponenziale, il paragone con i tre tenori non potrà mai essere fatto: parliamo di un’altra categoria”.

Fonte: Radio CRC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.