Mazzarri per la prima volta ha parlato a tutto il gruppo

Assente solo Anguissa

0
Sono rientrati tutti, tranne Anguissa. E Walter Mazzarri ne ha potuto approfittare per parlare, per la prima volta, a tutta la squadra, o quasi. Si legge su ilmattino.it: “L’allenatore ha riunito il gruppo nel chiuso dello spogliatoio, provando a trasmettere in primis la sua grinta per la nuova esperienza sulla panchina azzurra, cercando anche di toccare le «corde» dei campioni d’Italia per poi cominciare ad inculcare il suo credo. Un discorso breve, ma intenso. Poi tutti in campo” 

Factory della Comunicazione

In merito alla trasferta di Bergamo, saranno out Meret e Rui, mentre Osimhen e Zielinski ci stanno provando. Si legge ancora:Gli esami a cui si è sottoposto il bomber nigeriano hanno dato segnali confortanti e Mazzarri spera di poterlo portare almeno in panchina. Discorso diverso per Zielinski, debilitato per l’influenza. […]. In attacco, al posto di Osimhen, sarà ballottaggio tra Simeone e Raspadori.” 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.