Il Chelsea segue Kvara, ma il Fair Play finanziario lo limita

0

Il ct della nazionale georgiana ricorda sempre i big club interessati a Khvicha Kvaratskhelia, a quelli va aggiunto, secondo quanto riportato da Espn, il Chelsea che monitora l’azzurro in vista dell’ estate prossima:

Factory della Comunicazione

Manchester City, Real Madrid, Barcellona e Newcastle United sono tra le squadre interessate a ingaggiare il 22enne, che ha segnato 14 gol e registrato 17 assist in 43 partite con il Napoli, che ha vinto il primo scudetto dal 1990. Kvaratskhelia sarebbe in linea con la strategia del Chelsea di ingaggiare giovani giocatori con un grande potenziale. Tuttavia, il Napoli resiste a qualsiasi offerta dato che l’ala è sotto contratto con il club fino al 2027 e si dice che i colloqui stiano procedendo positivamente su un nuovo contratto a condizioni migliorate. Il valore del georgiano è superiore a €100 milioni e il Chelsea deve fronteggiare le regole del Fair Play finanziario Uefa. I blues hanno inserito nella lista di attaccanti anche Victor Osimhen”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.