Osimhen corre verso il recupero. L’attaccante sarà il primo tassello dell’undici titolare di Mazzarri

0

Victor Osimhen corre spedito verso il recupero, dopo lo stop dovuto all’infortunio rimediato nello scorso impegno con la sua nazionale, e come scrive oggi il Corriere dello Sport, l’attaccante dovrebbe farcela per la prima dopo la sosta contro l’Atalanta.

Factory della Comunicazione

È passato poco più di un mese dall’infortunio al bicipite femorale della coscia destra, avvenuto durante la precedente sosta per le nazionali. Il presidente allora le avrà maledette, perché già sa di dover rinunciare alla sua punta di diamante per l’imminente Coppa d’Africa. Il presente, ad ogni modo, è la priorità. Il Napoli ha cambiato tecnico, Osimhen è il primo tassello che andrà a comporre l’undici titolare di Mazzarri, se sarà in condizioni fisiche ottimali. Nonostante la sindrome influenzale degli scorsi giorni, non c’è nulla che lasci supporre il contrario: l’attaccante dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la trasferta di Bergamo, il primo impegno di un calendario da brividi. Per ora si divide tra lavoro personalizzato ed esercizi in palestra, in linea con la tabella stilata per il suo rientro. Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga: in nemmeno tre settimane si delineeranno obiettivi e ambizioni del club per questa stagione, di per sé già fin troppo travagliata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.