Zielinski dal ritiro polacco: “Credo non mi manchi nulla, ho tutto, per questo la gente vuole sempre che io sia decisivo”

0

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, ha parlato dal ritiro di quest’ultima, a TVP Sport, dove si trova per la gare di qualificazione a Euro 2024. “In campo si va in undici e affinché tutto funzioni c’è bisogno di tutta la squadra. Con il mio gioco posso dare qualcosa in più, ma si gioca tutti insieme”.

Factory della Comunicazione

«Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, poi a volte puoi essere d’accordo e altre no. Io cerco sempre di giocare al meglio e dare il massimo».

«Io e Lewandowski siamo le punte di diamante della nazionale, non c’è bisogno di nasconderlo, la gente si aspetta sempre un gol o un assist da noi». 

E sulla continuità talvolta non espressa, ha risposto così: «Ma anche quando non ci sono riuscito ho giocato comunque al massimo, cercando di farlo bene e guidare i compagni. Sono convinto che continuerò ad aiutare tantissimo la squadra. Migliorare le mie capacità? Posso dire che non mi manca nulla, ho tutto, per questo la gente vuole sempre che io sia decisivo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.