“De Laurentiis l’ho visto convinto della scelta del nuovo allenatore”

0

Il nuovo Napoli di Mazzarri si prepara per la difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini dopo la sosta. Ieri a Castelvolturno si è svolto un allenamento congiunto tra gli azzurri di mister Mazzarri  e la Juve Stabia.

Factory della Comunicazione

“E’ stato molto piacevole svolgere questo allenamento congiunto con il Napoli”, ha sostenuto a Radio Marte il presidente della Juve Stabia Andrea Langella nel corso di Marte Sport Live:Voglio ringraziare la famiglia De Laurentiis per l’ospitalità. Ieri ho notato un’atmosfera molto serena, ero in panchina con De Laurentiis, ho scambiato qualche parola con Osimhen e con Mazzarri, ho visto tutti tranquilli e molto concentrati, raccolti e uniti.

Ho visto il 4-3-3 nelle prove del Napoli, anche se non è stata una partita vera, ma un allenamento con una piccola partitella del totale di 40’. Ho notato in Mazzarri un approccio molto positivo, mi ha quasi sorpreso l’immediata grande attenzione e concentrazione su ogni dettaglio, la positività e la sua immersione totale nel lavoro.

Con De Laurentiis abbiamo più che altro degli aspetti delle leghe calcio e della serie A, l’ho visto molto contento e convinto della scelta del nuovo allenatore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.