Trattativa Napoli – Tudor: il tecnico ha chiesto 3 milioni per 18 mesi, controproposta del Napoli

TMW, trattativa Napoli – Tudor: il tecnico ha chiesto 3 milioni per 18 mesi, controproposta del Napoli

0

Secondo indiscrezioni riportate dal portale Tuttomercatoweb la trattativa tra il Napoli ed Igor Tudor sarebbe ormai avviata con le due parti in causa pronte a discutere. Secondo quanto si apprende il tecnico croato avrebbe chiesto al Napoli un ingaggio di 3 milioni di euro per 18 mesi di contratto che gli consentirebbero di terminare questa stagione e programmare la prossima.
In queste ore è in corso un summit tra il tecnico e la dirigenza del Napoli per cercare un accordo. La controproposta del Napoli è stata un contratto di 6 mesi con opzione unilaterale a favore del club azzurro per un’altra stagione. In alternativa sarebbe stato proposto a Tudor un rinnovo automatico al raggiungimento di alcuni obiettivi, come potrebbe essere la conquista di una qualificazione in Champions League.
Insomma, il Napoli non sembra pronto ad affidare a Tudor la gestione tecnica della squadra anche per la prossima stagione e vorrebbe vedere il tecnico croato all’opera nei sei mesi finali dell’attuale campionato. L’allenatore dal canto suo si direbbe disposto ad accettare di subentrare a Rudi Garcia soltanto con la garanzia di un ulteriore anno di contratto. Le parti in causa stanno trattando e nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti sull’esito della trattativa.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.