Resoconto 7° giornata- serie B femminile

Lazio capolista solitaria, primo k.o. per la Ternana, primo successo per il Tavagnacco

0

Nell’anticipo delle 17.00 di sabato, l’Hellas Verona cala il poker al malcapitato Arezzo (4-0) che porta le marcature di Peretti (doppietta), Rognoni e Meneghini. Le aretine restano ferme a quota 4, mentre l’Hellas sale a 15.

 

Factory della Comunicazione

Domenica, nel big-match tra Parma e Ternana, la spuntano le ducali di Colantuono che rifilano una “manita” alle umbre di Melillo alla loro prima sconfitta stagionale. Nel 5-2 finale, la doppietta di Tui non basta alla Ternana che subisce i gol di Spyridonidou, e le doppiette di Kongouli e Ferin, con il Parma che sale a 16 punti. la Lazio diventa capolista solitaria (21 punti) imponendosi in casa della Freedom con una doppietta di Goldoni. Sesto successo di fila per il Cesena che aggancia la Ternana a quota 18: questa volta, le ragazze di Conte vincono contr la Res Roma in trasferta con le reti di Jansen e Sechi, dopo la rete iniziale di Iannazzo per la Res. 15 punti per il Genoa corsaro sul campo del Brescia alla sua seconda sconfitta di fila (1-2): le reti rossoblù portano le firme di Massa e Bettalli, col grifone che inanella il quarto successo consecutivo. Dopo due pareggi e una sconfitta, ritorna alla vittoria il Chievo che in trasferta straccia il Pavia (terzo k.o. di fila) con un pokerissimo (2-5): doppietta di Picchi, Pizzolato, Marengoni e Peddio per le clivensi di Ulderici, le solite Codecà ed Accoliti per il Pavia di Salterio. Prima gioia stagionale per il Tavagnacco che, di misura, piega il Bologna (1-0) con la rete della match -winner Maroni, con le friulane che lasciano l’ultimo posto solitario al Ravenna che diventa fanalino di coda del campionato dopo il pareggio in trasferta nel derby col San Marino (1-1). E’ il primo punto stagionale per il Ravenna (rete di Barbarino) di coach Proserpio-Marchetti che blocca le sammarinesi, al loro terzo pareggio consecutivo, a segno con la solita Barbieri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.