Il Maradona fa festa: una decina di biglietti disponibili e sarà SOLD OUT

0

Fino a ieri sera restavano pochissimi biglietti, poco meno di cento, per Distinti e Tribune. Esauriti da giorni gli altri settori. Ci sarà il pienone quest’oggi per la sfida con l’Empoli, il Maradona ha risposto presente per spingere il Napoli ad una vittoria interna che manca da oltre un mese. La città sarà accanto alla squadra, l’ennesimo colpo d’occhio certificherà il sentimento dei tifosi che non conosce protagonisti o circostante.

Factory della Comunicazione

PIENONE. La media stagionale al Maradona supera i 45mila a partita tra Serie A e Champions League e oggi, con la previsione di uno stadio gremito, con oltre 50mila spettatori, come col Milan (54mila, record stagionale), il numero è destinato ad aumentare. Ad incidere sul sold out anche l’orario della partita (12.30), un invito a trascorrere un pranzo differente. Dato che ci sarà il pienone, i tornelli apriranno già alle 9.45, ci sarà così tutto il tempo per espletare correttamente le procedure d’ingresso. La città si sveglierà presto e si incamminerà al Maradona, poi dovrà fare scorta d’attesa e pazienza: la prossima in casa, infatti, ci sarà solo il 3 dicembre, domenica, alle 20.45, contro l’Inter. Quattromila tifosi, intanto, hanno già apparecchiato un altro appuntamento: è sold out da giorni anche il settore ospiti del Bernabeu per la gara contro il Real Madrid del 29 novembre. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.