Anteprima 7° giornata- serie B femminile

Parma-Ternana è il big-match

0

Si inizia dall’anticipo del sabato tra Hellas Verona e Arezzo delle 17.00: le veronesi sono quinte con 12 punti, mente le toscane hanno 4 punti. Pronostico: 1

 

Factory della Comunicazione

La domenica si apre con la sfida di cartello delle 14.00 tra Parma e Ternana a Noceto: le umbre di mister Melillo (migliore attacco e difesa del torneo) sono prime a 18 punti a punteggio pieno, mentre le ducali di Colantuono sono al quarto posto con 13 punti. Pronostico: X. Tutte le altre gare si disputano alle 14.30. Si inizia da Brescia-Genoa con le grifoncine a 12 punti, sopra di due lunghezze sul Brescia (10). Pronostico: 1x. Freedom-Lazio, con le piemontesi a 6 punti, mentre la Lazio è prima con 18 punti assieme alla Ternana, comandando la serie B. Pronostico: 2. Pavia-Chievo si trovano a metà classifica con le lombarde a 9 punti, un punto in meno per le veronesi. Pronostico: x. Res Roma-Cesena è quasi un testa-coda con il Cesena terzo in classifica con 15 punti, mentre la Res è a 4 punti. Pronostico: 2. Il derby San Marino-Ravenna vede le titane  a quota 5 punti, mentre le cugine del Ravenna chiudono la classifica a zero punti. Pronostico: 1.  Stesso discorso per Tavagnacco-Bologna con le rossoblù a 5 punti, mentre le friulane sempre a zero punti. Pronostico: 2.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.