Resoconto 6° giornata – serie B femminile

Lazio e Ternana sempre a punteggio pieno. Terza piazza per il Cesena, quarto posto per il Parma

0

Trenta reti nel sesto turno di B che inizia con l’anticipo del sabato tra Chievo e Bologna che termina in parità. Picchi e Marengoni per le clivensi di Ulderici; Gelmetti e Cacciamali per l’undici di Bragantini con le due squadre che si dividono la posta in palio.

 

Factory della Comunicazione

Nella giornata di domenica, tris della Lazio sul Brescia con le marcature di Popadinova, Gomes e Goldoni, con le biancocelesti di Grassadonia che restano in vetta a punteggio pieno a quota 18 assieme alla Ternana di Melillo che ne rifila addirittura sei (tre per tempo) alla Res Roma, con Tarantino, Di Criscio, Vigliucci, Lombardo, Tui e Labate. Quinto successo consecutivo per il Cesena di Conte che vola la terzo posto, grazie alle reti di Risina e Sechi che piegano il Pavia (2-1) a segno con Accoliti. Quarto posto per il Parma di Colantuono a 13 punti che surclassa l’Hellas Verona di coach Pachera con addirittura sette reti. Le marcature portano la firma di Gago e Fracaros (doppietta per entrambe), Nichele, Ambrosi e Spyridonidou; di Rognoni la rete della bandiere per le veronesi, agganciate a quota 12 dal Genoa alla sua terza vittoria di fila, questa volta a farne le spese è il Tavagnacco (ancora ultimo) che subisce le reti di Bargi su penalty e Ferrato. La sfida salvezza tra Arezzo e San Marino termina in parità (1-1) con le reti di Barbieri per le titane e dell’ex Zito per le toscane che pareggiano dopo quattro sconfitte di fila, col San Marino che sale a 5 col Bologna e l’Arezzo va a 4 punti, gli stessi della Res, occupando il terzultimo posto. L’unica vittoria esterna è quella del Freedom di mister Petruzzelli (0-2 e secondo successo consecutivo) che vince sul campo del Ravenna (sempre ultimo) con le reti di Burbassi su rigore e l’autogol di Mele.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.