Pecci: “Garcia più che essere utile, ha fatto un po’ di danni”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli

Factory della Comunicazione

Ancora oggi quando passo a Napoli la gente mi ferma e mi chiede di quella punizione! Maradona era un genio, quella palla solo lui poteva farla passare, perché non ci passava! I vari Baggio, Del Piero e Rivera non nascono più perché gli istruttori non fanno i maestri.
Sono lontano, ma quest’anno Garcia più che essere utile al Napoli ha fatto un po’ di danni. Se bastasse l’orgoglio, il Frosinone vincerrbbe lo scudetto, ma non basta da solo. Serve tecnica, tattica e serve lo spirito di gruppo.
Inter capolista fino alla fine? L’Inter è meno bella del Napoli dell’anno scorso, ma è solida e credo possa arrivare fino alla fine perché prende meno gol. Il Napoli e la Juve possono dire ancora la loro, ma non devono perdersi in chiacchiere. La Juve sta tornando perché subisce meno, non perché è arrivato un nuovo dirigente: non ho mai visto nessuna squadra vincere grazie ad un dirigente.
Il campionato lo vincono sempre le solite squadre non perché hanno un nome ma perché hanno una struttura e comprano giocatori buoni”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.