Anteprima 6° giornata – serie B femminile

Parma-Verona e Lazio-Brescia

0

Riprende anche il campionato di serie B con l’anticipo di sabato tra Chievo e Bologna: 7 punti per l’undici di Ulderici, mentre 4 per le ragazze di Bragantini che non vince dalla prima di campionato. Pronostico: 1.

 

Factory della Comunicazione

Il big-match di giornata si disputerà a Noceto (Pr) tra Parma ed Hellas delle 14.00, con le ducale che hanno 10 punti in classifica, mentre il sorprendente Verona ne ha 12 occupando il terzo posto. Pronostico: x2. Alle 14.30, le altre gare. Partiamo da Arezzo-San Marino con le toscane reduci da quattro sconfitte consecutive ed una sola vittoria stagionale, certamente non è migliore la classifica delle titane, appena sopra di un punto a quota 4. Pronostico: x. Ternana-Res Roma è sfida tra prima a punteggio pieno contro dodicesima a 4 punti. Le ragazze di Melillo dovrebbero fare bottino pieno facilmente al cospetto delle capitoline neopromosse. Pronostico: 1. Genoa-Tavagnacco ci dice che le liguri di mister Filippini a 9 punti sono nettamente favorite sulle friulane a zero. Pronostico: 1 fisso. Lazio-Brescia al “Fersini” è l’altra sfida interessante del sesto turno, con le biancocelesti di Grassadonia (a 15 punti a punteggio pieno) che vorranno continuare a vincere al cospetto di un Brescia in forma a quota 10 punti. Pronostico: 1 Cesena-Pavia, con le ragazze di Conte che hanno inanellato quattro successi fila ed ottenuto 12 punti se la vedranno con le lombarde di Salterio che non hanno ancora pareggiato finora come il Cesena, ottenendo 9 punti in classifica generale. Pronostico: 1x. Infine, Ravenna-Freedom vede contrapposte, l’ultima col la peggior difesa del torneo, ovvero il Ravenna contro le piemontesi di Petruzzelli che hanno ottenuto il primo successo in cadetteria nel turno precedente contro il Pavia. Pronostico: 2 fisso

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.