NAPOLI-MILAN: TOP & FLOP

Pagelle di Napoli-Milan

0

Napoli-Milan: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

E’ terminato da pochissimo il match del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Milan, valido per la decima giornata del campionato di serie A. Alla fine il risultato, a mio avviso giusto, è di 2-2 con le squadre che ci provano fino alla fine.

TOP

Raspadori: il suo è un vero gioiellino su calcio di punizione alla sinistra di Maignan. Il Napoli ha più di mezz’ora per provare a vincerla e Jack cerca di essere nel vivo del gioco.

Politano: non parte fortissimo, molto contratto nei primi minuti e si divora un gol sul piede sbagliato quando il Napoli era sotto 1-0. Ma nella ripresa la sua è una vera magia che permette ai suoi di trovare nuova linfa per raddrizzare il match.

FLOP

Elmas: fenomeno in Nazionale, evanescente in maglia azzurra. Il macedone in quella posizione non mi ha mai convinto. Troppo morbido e poco continuo per giocare nella zona nevralgica del campo, ha diritto a giocarsi le sue chance nel suo ruolo di esterno alto a sinistra.

Rrhamani: male, molto male il kosovaro contro il suo diretto avversario. Già perché Giroud lo anticipa due volte in modo netto mettendolo in crisi. Come Elmas, si guadagna la giusta sostituzione a fine primo tempo.

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.