CdM – Napoli-Milan, le possibili scelte di mister Garcia. Ecco da dove guarderà la partita Osimhen

0

Il Napoli è chiamato ad una prova molto importante questa sera, con quella che potrebbe essere una delle antagoniste in ottica scudetto, il Milan di Pioli. Il momento è delicato per gli azzurri e per il loro allenatore, e dopo due vittorie in campionato e Champions League l’imperativo è continuare in questa direzione, con l’undici titolare da schierare centellinato al microscopio, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno. “De Laurentiis, che anche ieri era a Castel Volturno, attende la sfida contro i rossoneri proprio per misurare i progressi della squadra in virtù della cura post Fiorentina. Le vittorie fanno sempre bene ma tra Verona e Berlino c’è anche qualche ombra nella continuità del gioco che la prestazione contro i rossoneri può scacciare. Anguissa ha recuperato ma partirà dalla panchina, dovrebbe giocare Cajuste dal primo minuto, sulla fascia sinistra c’è il solito ballottaggio tra Olivera e Mario Rui. Una scelta che dirà tanto anche sulle intenzioni del Napoli: la qualità nel palleggio e nella risalita del campo di Mario Rui o la forza fisica di Olivera.

Factory della Comunicazione

Osimhen seguirà la partita in tv da Lagos, dovrebbe essere ancora Raspadori l’epicentro della proposta offensiva del Napoli. Proverà a fare l’esca, il centravanti di raccordo, dovrà essere sostenuto dagli inserimenti di centrocampisti ed esterni offensivi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.