Posti a sedere? Zero, sold out anche nel settore ospiti. Il Maradona dà spettacolo nel mondo

0

Facciamo anche tutto esaurito: saranno più o meno 53mila gli spettatori che domani accompagneranno al Maradona il Napoli e il Milan attraverso una notte napolipiena di significati per entrambe le squadre.

Factory della Comunicazione

Attesa notevole e grande entusiasmo soprattutto dopo l’astinenza prolungata di partite in casa tra la sosta e le trasferte di Verona in campionato e di Berlino in Champions.

I ragazzi di Garcia avranno il compito di invertire definitivamente la tendenza e poi di cancellare anche l’ultima delusione andata in scena in occasione della sfida con la Fiorentina, una sconfitta tremenda per gli effetti che ancora oggi si avvertono all’interno dell’ambiente.

Ma le vittorie del Bentegodi e con l’Union hanno restituito fiducia e linfa, e così i biglietti disponibili al di là dei posti riservati agli abbonati sono stati venduti in massa. Totale: saranno più o meno 53mila, dicevamo, gli spettatori attesi nel tempio del Diego; di cui 2.500 tifosi del Milan (la parte superiore del settore riservato agli ospiti sarà occupata quasi per intero).  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.