Alta tensione per il prossimo avversario del Napoli

0

Dopo la pesante sconfitta di Parigi, in Champions League, si registrano momenti di alta tensione in casa Milan. Subito dopo il triplice fischio finale, il capitano dei rossoneri, Davide Calabria, dai microfoni di Sky Sport rilascia queste dichiarazioni: “Dobbiamo capire la situazione, sinceramente ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e facciamo poche reti. Non so se il problema è tattico o psicologico, forse entrambi. Tutti i giorni andiamo a farci il culo a Milanello, sapevamo quanto era importante questa partita. Chi non ci crede, resti a casa”. Pochi attimi dopo, pronta la replica di Stefano Pioli:Davide ha sbagliato. Non c’è nessuno che lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità. Dobbiamo essere arrabbiati perché potevamo fare meglio, ma non per l’interpretazione”. 

Factory della Comunicazione

Secondo la redazione di Sky Sport, il clima nello spogliatoio rossonero non è quello dei giorni migliori, alla luce della doppia sconfitta fra Serie A e Champions League. Ad acuire il problema, la critica del capitano Calabria poco dopo la sconfitta di Parigi con la replica piccata di Stefano Pioli. Il prossimo impegno sarà anche impegnativo, il calendario prevede la trasferta al Maradona contro i Campioni d’Italia alla ricerca della terza vittoria consecutiva. A complicare i piani rossoneri ci si mette anche l’emergenza in attacco dove calano le alternative causa infortuni di Jovic, Chukwueze e Okafor. 

 

Fonte: Sky Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.