Lunedì 30, ad Ottavio Bianchi il “Per sempre con Diego”

0
Un rapporto controverso, il loro. Ma sincero. Il tecnico ha sempre cercato di “mettere in guardia” Diego, dai falsi amici, da alcuni atteggiamenti sbagliati, perchè in fondo sapeva quanto fosse difficile essere Maradona. Ora, come si legge su ilmattino.it ad “Ottavio Bianchi, allenatore del primo scudetto e della Coppa Uefa del Napoli, sarà consegnato il Premio Per Sempre con Diego, dedicato a Diego Armando Maradona nel giorno della sua nascita (30 ottobre) e giunto alla terza edizione. L’evento, promosso dalla cooperativa giornalistica La Voce degli Ultimi, si terrà lunedì 30 a bordo della nave Msc World Europa, attraccata nel Porto di Napoli. 

Factory della Comunicazione

Oltre a Bianchi, sono previsti gli interventi di altri personaggi che hanno conosciuto bene Diego come i giornalisti Daniel ArcucciGianfranco Coppola e Francesco Marolda, l’ex campione d’Italia Salvatore Bagni, l’altro ex azzurro Beppe Savoldi e il fotoreporter Sergio Siano.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.