Camicioli, Sky Sport: “Napoli-Fiorentina? Per i viola è un esame di maturità”

0

Il giornalista di Sky Sport, Davide Camicioli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha meno pazienza rispetto all’anno scorso, giustamente da campione d’Italia vuoi essere la in cima. Guardo la classifica e vedo che, se Osimhen avesse realizzato il rigore contro il Bologna il Napoli ora sarebbe a -2 dalle milanesi. Siamo solo all’inizio, con questo mini-distacco non credo che ci possa essere allarmismo generale. L’anno scorso gli azzurri hanno fatto qualcosa di straordinario e c’è un po’ di nervosismo quando non ti riescono le cose che l’anno scorso ti riuscivano, Rispetto all’anno scorso non c’è la stessa condizione fisica e poi tutti vogliono giocare per battere i campioni d’Italia. Contro la Fiorentina sarà una bellissima sfida sono molto curioso di vederla, la Viola ha speso tanto e ha lasciato alcuni uomini fuori; per la Fiorentina è un esame di maturità, è una squadra che continua ad avere delle pause cadendo a volte nei soliti errori, quando gli avversari giocano in verticale la Fiorentina fatica e si fa trovare troppo alta, questa è la filosofia di Italiano e i risultati gli danno ragione ma se vuole fare il grande passo deve modificare qualcosa. La Fiorentina è terza in classifica e non ha nulla da perdere, contro gli azzurri sarà la partita più interessante. Due filosofie di gioco come quelle di Rudi Garcia e Italiano sono affascinanti, con il tecnico dei toscani che poi era in odore di Napoli. Avrà voglia di mettersi in mostra, come allenatore lui è molto giovane e il suo futuro è ancora tutto da scrivere”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.