SERIE A – Fiorentina 3-0 Cagliari: Italiano sale al quinto posto

0

Partita da subito divertente tra Fiorentina e Cagliari con i gigliati che trovano il gol del vantaggio con il gol in mischia di Nico Gonzalez dopo l’indecisione di Radunovic. Il Cagliari ha una grandissima occasione per pareggiarla con Nandez, che intercetta un rischioso retropassaggio di Milenkovic, salta Terracciano, ma Kayode respinge il tiro sulla linea. La Fiorentina non si lascia intimidire da questa folata offensiva dei sardi e trova il raddoppio con l’autogol di Dossena su cross forte e basso di Kayode. Nel secondo tempo il Cagliari prova a cercare il gol per accorciare le distanze in maniera confusa e senza qualità. Nel finale anche Nzola trova il primo gol con la maglia viola.

Factory della Comunicazione

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan (93′ Mandragora); Nico Gonzalez (63′ Ikoné), Bonaventura (63′ Infantino), Brekalo (63′ Kouamé); Beltran (74′ Nzola).

A disp.: Christensen, Martinelli, Vannucchi, Lopez, Nzola, Ikone, Ranieri, Infantino, Biraghi, Comuzzo, Mandragora, Barak, Amatucci, Sottil, Kouame.

Allenatore: Italiano.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos (74′ Di Pardo), Wieteska, Dossena; Zappa (74′ Obert), Nandez, Makoumbou, Deiola (46′ Prati), Augello; Shomurodov (46′ Oristanio), Petagna (74′ Pavoletti).

A disp. Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Luvumbo, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

Allenatore: Ranieri

Arbitro: Di Bello

Note: Ammoniti: Recupero: 3′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Gonzalez, Dossena (autogol), Nzola (F).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.