Resoconto 2° giornata- serie B

Ternana, Lazio e Parma a punteggio pieno

0

La seconda giornata di B, si parte con l’anticipo del sabato tra Lazio e Genoa, con le biancocelesti di Grassadonia che calano il tris alle liguri di mister Filippini, con le marcature di Moraca, Goldoni e Gomes.

 

Factory della Comunicazione

Nella giornata di domenica, seconda vittoria consecutiva per la Ternana di Melillo sul Ravenna (0-5): tripletta di Pirone, Tarantino e Petrara calano la “manita”. Vince anche il Parma sul campo della Freedom (Ambrosi su penalty Kongouli) per le ducali di mister Colantuono. 4 punti per il Bologna che impatta con la Res nella sfida tra neopromosse nell’unico pari di giornata (2-2): doppietta di De Biase per le ragazze di Bragantini; Nagni e Naydenlova Emilova per la Res Roma che conquista il suo primo punto in B.  Primo successo stagionale per il Cesena di Conte che batte il Brescia con un secco 3-0: Sechi, Jansen e Costa. Vince a domicilio anche il Chievo (3-1) sull’Arezzo: primo successo stagionale per le clivensi che porta le firme di Landa, Picchi e Peddio; di capitan Razzolini la rete della bandiera. Primi 3 punti stagionali anche per il San Marino che in trasferta ha la meglio sul Tavagnacco con la doppietta di Barbieri; di Uzqueda la rete per le friulane.  “Manita” dell’Hellas sul campo del Pavia (2-5), col primo successo stagionale per Pachera. Poker di Rognoni e Pasini per le ospiti.

 

Classifica

Ternana, Lazio e Parma 6 punti ; Bologna 4; Hellas, Cesena, Arezzo, Chievo, Genoa, San Marino, Pavia, Brescia 3; Res 1; Tavagnacco, Ravenna, Freedom 0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.