Repubblica svela un retroscena su De Laurentiis: “Lo descrivono sabato sera furibondo. Si sente vittima di Garcia e della squadra”

0

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, svela un retroscena che riguarda il post Genoa-Napoli, la quarta di campionato giocata sabato sera a Marassi, in cui gli azzurri sono riusciti a rimediare un pareggio nel finale. “Al Napoli manca l’atmosfera, dicono le voci di dentro. Aurelio De Laurentiis può rifare il Napoli. Com’era, e dov’era. Lo descrivono sabato sera furibondo. Si sente vittima di Garcia e della squadra: li martella di consigli, giudici, ordini. Teme forse che non lo ascoltino”.

Factory della Comunicazione

Non basta neanche pensare che tutto dipenda dal cambio di allenatore, perché forse sarebbe andata così anche se fosse rimasto Spalletti.

Tocca ad Aurelio De Laurentiis portare il Napoli fuori dalle secche. Non vi è finito solo per colpa sua, ma è suo diritto, dovere ed interesse riuscirvi con urgenza.

1) Non concedere alibi a Garcia. Niente consigli su formazione e moduli.

2) Va ripristinato un codice interno. Anguissa e Osimhen impegnati in nazionale domenica sono tornati giovedì.

3) Manca un direttore sportivo con i pieni poteri. Se ne contano tre. Rispettabili. Ma forse troppi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.