SOLD OUT –   Il Maradona  già esaurito  per la gara del 3 ottobre. Vacilla l’incasso record

0

Factory della Comunicazione

Ci sono notti che appartengono ad un’atmosfera impareggiabile e basta evocarle, oppure «aprire» il botteghino virtuale, per avere la sensazione di viverle. Di conservarle negli occhi. Napoli-Real Madrid sta in calendario il 3 ottobre però per certi versi è cominciata ieri, quando s’è chiusa la prelazione degli abbonati ed è partita la prevendita libera che è durata un attimo, sei ore appena, un soffio di vento e di passione travolgente: allo stadio Maradona, per quella notte, non c’è più posto, già esaurite le Curve superiori e inferiori, e pure altrove, ovunque, la disponibilità è sold out.
Prezzi variabili, con riduzioni per gli abbonati, e costo inevitabilmente da Champions (40 euro le Curve inferiori; 55 euro le Curve superiori; 75 euro i Distinti inferiori, 150 euro i Distinti superiori; 200 euro la Tribuna Nisida; 250 euro la Tribuna Posillipo): ma l’adrenalina da Real Madrid non ha distratto e l’incasso record del 7 marzo 2017 (4.484.302 euro) ovviamente vacilla.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.